Facendo Paesaggio – laboratori di Eco/Teatro/attivo

Facendo Paesaggio – laboratori di Eco/Teatro/attivo

Laboratori di Eco/Teatro/attivo.
L’Eco/Teatro/attivo esalta linguaggi diversi e unici, avvicinandosi a sistemi culturali e ambientali attraverso un coinvolgimento teatrale attivo. Lontano dalle alterazioni urbane, estetizzanti e omologanti.

Per comprendere il Paesaggio quale esperienza vissuta, la 6^ Sdp/FdP ha previsto laboratori tematici aperti, diretti dal M.o Salvatore Mazza, che affronteranno quei temi che amplificano e caratterizzano le visioni del paesaggio e l’approccio consapevole come esperienza teatrale e sociale.

Sarà possibile seguire i laboratori in Live FACEBOOK  sulle seguenti pagine:

I laboratori, tenendo conto delle normative Anti-Covid19, si terranno in modalità “in presenza” presso luoghi all’aperto che saranno comunicati ai partecipanti di volta in volta secondo il seguente calendario:

  1. domenica, 27 giugno 2021 – ore 19,00/22,00
  2. giovedì, 15 luglio 2021 – ore 19,00/22,00
  3. giovedì, 22 luglio 2021 – ore 19,00/22,00
  4. lunedì, 9 agosto 2021 – ore 17,00/20,00

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita, per iscriversi, inviare una mail a: festivaldipaesaggio@gmail.com, indicando il proprio nome, cognome, residenza, data di nascita, codice fiscale ed un recapito telefonico). Nell’oggetto della e-mail, scrivere: Eco-Teatro.

Gli organizzatori si riservano di sospendere le iscrizioni al raggiungimento di un numero di partecipanti coerente ad un idoneo distanziamento sociale.
Ai partecipanti regolarmente registrati, sarà consegnato un attestato di partecipazione.